Serie A 2025: i risultati della 2^ giornata
Nel big match della seconda giornata di campionato di serie A - specialità Raffa - si è registrato il successo esterno di MP Filtri Caccialanza (MI) che ha sconfitto per 5 a 3 Creative Vigasio (VR) al termine di un incontro ben giocato dai lombardi. Un po' sotto tono, invece, gli uomini di mister Massimo Nicolini.
Vittoria casalinga per Giorgione 3Villese (TV) ai danni di Arcos Brescia Bocce (BS). Continua il momento magico di Daniel Tarantino, capitano dei veneti. Tuttavia, il risultato di 6 a 2 a favore della squadra di Castelfranco Veneto - che comunque ha meritato i tre punti - non rispecchia con assoluta fedeltà l'andamento di un match molto più equilibrato di quanto non indichi il punteggio.
Corsara a Castelfidardo Boville Marino (ROMA), capace di sconfiggere Cofer Metal Marche (AN) con il punteggio di 5 a 3. Dopo un primo tempo equilibrato, chiusosi sul 2 a 2, gli ospiti sono riusciti a prevalere nella ripresa grazie soprattutto alla prova sontuosa del capitano Fabio Palma e al talento cristallino di Nicolas Mereu.
Nella capitale, tra le mura amiche, Flaminio (ROMA) ha battuto in modo netto Capriotti Mosciano (TE): 7 a 1 il risultato finale di una gara a senso unico.
Pareggio, infine, tra i campani di A. F. Accessori Moda Kennedy (NA) e i campioni d'Italia di Fashion Service Sant'Angelo Montegrillo (PG). Feroce rimonta dei padroni di casa nella ripresa dopo che gli ospiti si erano portati avanti per 3 a 1 alla fine del primo tempo, con una prestazione strabiliante di Gianluca Manuelli nel Tiro di Precisione (33 punti).